Wind Smart 40 Fire

L’operatore Wind, secondo alcune fonti verificate, avrebbe comunicato alla propria forza vendita, che le offerte operator attack Smart 40 Fire e Smart 40 Flash sarebbero ancora attivabili fino a data da destinarsi.

Per il momento, come anticipato qualche giorno fa, le offerte winback sono concluse, ma ripartiranno molto presto. Anche se per il momento non si conoscono ancora le modalità e il target di clienti coinvolto. Scopriamo i dettagli delle offerte.

 

Wind Smart 40 Fire e Smart 40 Flash ancora attivabili

L’offerta Smart 40 Fire prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 4.99 euro al mese per sempre. In caso si superamento dei Giga, la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’offerta appena descritta è attivabile in tutti i negozi autorizzati dai clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce.

La seconda offerta, la Smart 40 Flash prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e sempre 40 GB di traffico alla massima velocità al prezzo di 6.99 euro al mese. Come avrete potuto notare, le offerte sono identiche, cambia solamente il target di utenti a cui sono rivolte. Quest’ultima è attivabile solo dagli utenti che provengono da Iliad e PosteMobile.

Entrambe le offerte, attivate nei negozi Wind, prevedono un costo di attivazione dii 11.99 euro invece di 21.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è previsto il pagamento dei 10 euro restanti. Il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida Sky con i prezzi più bassi di sempre
Articolo successivoDAZN continua a dare problemi: qualche trucco per evitare disservizi