EuronicsEuronics ha recentemente lanciato una nuova campagna promozionale, per mano del socio SIEM, con la quale tutti gli utenti hanno la possibilità di arrivare a ricevere interessanti rimborsi su ogni acquisto, a patto che però venga raggiunta una spesa minima.

Il volantino Euronics attivo esclusivamente in determinati punti vendita si basa sostanzialmente su una serie di offerte davvero di altissima qualità, ma sopratutto su un meccanismo con il quale tutti noi possiamo davvero arrivare a risparmiare più denaro possibile.

Le offerte più pazze sono sempre e solo disponibili su Amazon, per scoprire i prezzi più bassi in assoluto dovete assolutamente ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno provvediamo a pubblicare codici sconto aggiornati e riduzioni molto allettanti.

 

Volantino Euronics: gli utenti del socio SIEM risparmiano molto denaro

Il volantino Euronics del socio SIEM parte quindi dall’idea che ad ogni utente piacerebbe ricevere un rimborso, sviluppandola poi in uno sconto immediato in cassa previo raggiungimento di una determinata cifra di spesa. Più precisamente parliamo di 30 euro di sconto su 300 euro di scontrino, 100 euro su 600 euro, 200 euro su 1000 euro e 500 euro su 2000 euro. La riduzione viene applicata direttamente sullo scontrino odierno, pertanto non parliamo di buoni da utilizzare in un secondo momento o da richiedere tramite procedure particolari.

Gli utenti possono acquistare praticamente ciò che vogliono, ad esclusione del marchio Apple, delle ricariche telefoniche, dei buoni regalo, dei cofanetti regalo, dei servizi digitali e degli abbonamenti.

La campagna promozionale è valida solamente nei punti vendita del socio Euronics SIEM fino al 6 marzo 2019, di seguito trovate tutte le immagini inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteWind rilancia la Smart Online Edition, ecco la sorpresa per tutti
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo è pericolosa, ecco perché toglierla