Vodafone Special

Da qualche giorno, secondo le ultime segnalazioni, l’operatore Vodafone sta contattando alcuni già clienti per proporre loro un’offerta davvero molto interessante.

L’offerta in questione è la Special Minuti 7 GB, dedicata a quanto sembrerebbe, solo ad alcuni già clienti dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli e cosa offre.

 

Vodafone Special Minuti 7 GB attivabile da alcuni già clienti

L’offerta Special Minuti 7 GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 7 GB di traffico internet sotto rete 4G di Vodafone. Il prezzo è di soli 5 euro al mese per sempre. Principalmente l’offerta viene proposta agli utenti che utilizzano raramente la propria SIM o che comunque non possiedono ancora alcuna offerta attiva.

Le offerte personalizzate sono tantissime e sono proposte attraverso differenti canali come SMS, nella sezione “offerte per te” all’interno dell’applicazione MyVodafone disponibile sia per Android che per iOS e altri modi. Ovviamente, le offerte personalizzate sono attivabili solamente sul numero di telefono sul quale è stato ricevuto l’SMS.

La stessa offerta da noi descritta, può essere proposta anche a 10 euro al mese ad altri clienti selezionati. Secondo le tantissime testimonianze dei nostri lettori, i clienti coinvolti in questa iniziativa, hanno trovato attivabile l’offerta nella sezione “segnala offerta” o “offerte da non perdere”, sempre all’interno dell’applicazione dell’operatore. Non vi resta a questo punto che dare un’occhiata nella vostra sezione personale e scoprire se questa o altre offerte vi sono state proposte da Vodafone.

Articolo precedenteMediaset Premium inventa la soluzione per acquisire nuovi utenti
Articolo successivoRicaricare la batteria di notte danneggia lo smartphone?