EuronicsIl volantino Euronics reso disponibile in questo periodo nei punti vendita del socio SIEM rappresenta un’ottima occasione per risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, ricevendo in cambio un rimborso (o sconto) direttamente sullo scontrino in cassa.

In un mercato in cui tutti gli utenti sembrano ormai essere quasi interamente votati all’acquisto stando comodamente seduti sul divano di casa, i rivenditori di elettronica devono necessariamente sforzarsi per cercare di recuperare il terreno perso in favore dell’e-commerce a suon di promozioni di alto livello.

I prezzi sono sempre più bassi su Amazon, il nostro canale Telegram propone giornalmente le offerte più incredibili regalando anche codici sconto esclusivi e validi solo per gli iscritti, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Euronics fa sognare i clienti con rimborsi davvero speciali

La tecnica pensata e messa in atto nel volantino Euronics è molto semplice da interpretare; l’utente può recarsi in uno dei negozi aderenti e comprare praticamente ciò che vuole. Al raggiungimento di determinati livelli di spesa, individuati in 300, 600, 1000 e 2000 euro, verranno scontati in cassa valori differenti e corrispondenti rispettivamente a 30, 100, 200 e 500 euro.

Quanto scritto è a tutti gli effetti un rimborso sconto immediato, non equivale ai buoni che ad oggi vediamo da Unieuro, ma ad una riduzione diretta dello scontrino in essere.

Il volantino Euronics discusso nell’articolo è da considerarsi valido solamente nei punti vendita del socio SIEM sparsi per il territorio; gli acquisti non possono essere effettuati sul sito ufficiale o in altri negozi, sono esclusi i prodotti digitali ed il marchio Apple. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart Online Edition a 9,99 euro offre 30 Giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce queste novità sui gruppi