ExpertLa nuova campagna promozionale inclusa all’interno dell’ottimo volantino Expert può quasi essere definita come una delle migliori dell’ultimo periodo, sia per la possibilità di acquistare praticamente ciò che più si desidera ricevendo in cambio lo sconto IVA, che proprio per il raddoppio dello stesso solo su alcuni prodotti.

Dal momento in cui parliamo di una serie di offerte di questo tipo, è importante ricordarne la corrispondenza ad uno sconto effettivo del 18,03%, non del 22%. Lo scorporo non porta infatti l’utente a rimuovere la percentuale immaginata, in quanto applicato comunque su un valore leggermente differente da quello mostrato a schermo (questo vale anche da Trony).

Prezzi incredibilmente bassi sono disponibili anche su Amazon, scoprite le migliori offerte in assoluto ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, periodicamente pubblichiamo codici sconto gratis e riduzioni davvero da non perdere.

 

Volantino Expert: sconto IVA rende entusiasti gli utenti

Le potenzialità della campagna promozionale sono davvero enormi, basti pensare ad esempio che l’utente può arrivare ad acquistare Huawei Mate 20 549 euro, Huawei P Smart a 163 euro o anche l’ottimo iPhone Xr alla cifra di 799 euro, per capire effettivamente quanto risparmio possa esserci alle spalle dello sconto IVA.

Nessun limite viene imposto, se non alla non attuabilità sugli acquisti digitali, abbonamenti, libri, buoni regalo e ricariche, quanto scritto può essere applicato davvero a qualsiasi prodotto in negozio.

Per maggiori informazioni, in ogni caso, consigliamo la visione delle pagine del volantino Expert inserite qui sotto. La campagna è valida in alcuni negozi sul territorio, sfogliatelo fino all’ultima pagina per capire quali sono i punti vendita attivi.

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco la mappa dei problemi
Articolo successivo4G Tim, Wind Tre e Vodafone: conversazioni, SMS e chiamate spiate