MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld pensato per invogliare la popolazione italiana all’acquisto di prodotti per il proprio benessere personale, o per il miglioramento dell’abitazione, prende il nome di Red Price. Fino al 20 febbraio sarà possibile approfittare di tantissimi sconti e riduzioni di prezzo qualitativamente molto elevate.

MediaWorld decide di abbandonare per il momento la serie delle “manie per abbracciare una campagna completamente differente e dai risvolti abbastanza interessanti (nonché alla portata della maggior parte dei consumatori italiani). La Red Price denota una volontà di scontare i prodotti fino a molto vicini al mondo dell’e-commerce, sia online che nei punti vendita in Italia.

Nessuno riesce però ad eguagliare le offerte Amazon, scoprite ed approfittate degli sconti e dei nostri codici esclusivi ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale, un risparmio incredibile vi attende.

 

Volantino MediaWorld: la campagna Red Price soddisfa le aspettative dell’utenza

All’interno del volantino MediaWorld è comunque possibile trovare un buon quantitativo di riduzioni di prezzo, anche inerenti al mondo degli smartphone. Tra le proposte più interessanti possiamo annoverare Honor 9 Lite in vendita al prezzo di 169 euro, ma anche Galaxy A7 disponibile a 299 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Galaxy J6+ a 199 euro e OnePlus 6T commercializzato al prezzo base di soli 579 euro.

Gli amanti del marchio Apple troveranno anche soddisfazione nelle offerte relative a iPad (disponibile nelle versione da 32GB WiFi) a 319 euro o MacBook Air (nella versione da 13 pollici) venduto a 1279 euro.

Le promozioni sono davvero tantissime, scopritele tutte sfogliando le pagine del sottostante volantino MediaWorld valido fino al 20 febbraio in negozio e online.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: le uniche 3 offerte in grado di battere Iliad
Articolo successivoWhatsApp, a febbraio questo aggiornamento da incubo cambierà la chat