CoopVoce ha due promo perfette: si parte da 5 euro per battere TIM e Vodafone

La cassa di risonanza di CoopVoce pare essersi di nuovo accesa per portare il provider verso nuovi traguardi. Differentemente da quanto visto in passato, gli utenti ora possono fidarsi di un provider che ha disposto una strategia nettamente diversa e volta alla crescita.

Infatti le sue promozioni sono davvero ottime, anche se in questo momento sono solo due. Qualche mese fa gli utenti nutrivano più di qualche dubbio nei confronti del provider di Coop, il quale infatti non aveva grandi cose da offrire. Le sue promo apparivano scarne di contenuti, anche se con prezzi molto ragionevoli. Ora tutto è stato migliorato, e la nuova promo ne è la diretta dimostrazione.

 

CoopVoce: utenti felicissimi per la nuova promo, ritorna anche la ChiamaTutti Start+ con il suo prezzo agevolato

Dopo aver visto le prime promo, dato anche il momento, molti utenti avevano dato grande credito a CoopVoce. Dopo poco, in corrispondenza con l’arrivo di Iliad in Italia, le cose sono nettamente cambiate visto che gli utenti hanno cominciato a propendere verso promo più ricche di contenuti. 

Per tale ragione il provider virtuale ha dovuto scegliere: cambiare rotta o finire nell’oblio. Ovviamente, visto che la seconda ipotesi non era per nulla percorribile, CoopVoce ha optato per la prima. Ecco infatti la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, promo che include al suo interno tutto ciò che serve a poco prezzo. Sono presenti infatti 1000 minuti e 10 Giga in 4G per la navigazione e tutto a soli 6,50 euro al mese. Sul sito trovate poi anche la ChiamaTutti Start+ con 200 minuti, 200 SMS e 2GB in 4G a 5 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky e Dazn con il nuovo abbonamento a 20 euro
Articolo successivoL’IPTV arriva anche su WhatsApp, ma per i clienti ci sono rischi enormi