CoopVoce: arriva la promozione che batte Vodafone, TIM e Iliad a soli 6 euro

CoopVoce ha dimostrato tanto in questi mesi, salvo poi piombare in un periodo di stallo che non gli ha fatto certamente bene. L’azienda telefonica del marchio Coop sta provando di tutto pur di riuscire a svoltare e di avvicinare i grandi gestori.

Gli ultimi due mesi in chiave promozionale sono stati davvero ottimi, dato che sono arrivati molti risultati in termini di utenti. Le persone che hanno creduto nel progetto CoopVoce sono state davvero tante, e tutto per merito di promozioni ottime dal punto di vista del prezzo e di ciò che offrivano. Ora è arrivato il turno di una nuova promozione che sicuramente riscuoterà successo proprio per via delle stesse caratteristiche.

 

CoopVoce, la nuova promozione porta agli utenti minuti e giga oltre ad un prezzo incredibile mai visto prima d’ora

Sono davvero molti gli utenti che CoopVoce ha acquisito ultimamente, soprattutto perché ha cominciato a lanciare promozioni ottime. L’ultima arrivata in ordine di tempo è la nuovissima ChiamaTutti Top 10 Giga, offerta che riesce a conciliare al meglio le esigenze degli utenti con un prezzo davvero fantastico.

Questa infatti costa solamente 6,50 euro al mese per sempre, ed include contenuti che in tanti vorrebbero avere proprio a questo prezzo. Ci sono infatti 1000 minuti per telefonare tutti i numeri mobili e fissi in Italia oltre a 10 giga in 4G per navigare sul web senza limiti. Da ricordare inoltre che anche i già clienti potranno sottoscrivere questa promozione, lasciando perdere la loro attuale.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento da 15 euro al mese contro IPTV
Articolo successivoDAZN, ecco i migliori trucchi per risolvere i problemi di rete