WindIl mese di febbraio in casa Wind è caratterizzato da un paio di offerte veramente di alta qualità con le quali gli utenti possono arrivare ad utilizzare anche 30 giga di internet, spendendo comunque cifre di tutto rispetto, almeno in confronto alla concorrenza del periodo.

Al netto di soluzioni operator attack, e quindi rivolte ad un pubblico veramente ristretto, le migliori del momento risultano essere Smart Online edition All Inclusive. Entrambe possono essere richieste anche senza portabilità, l’utente può decidere di attivarle su nuova numerazione, in modo da mantenere il proprio numero di telefono attivo con altro operatore telefonico.

Il prezzo si aggira sempre sui 9,99 euro al mese, con piccole differenze però nei contenuti a disposizione ogni rinnovo. La Smart Online Edition può essere richiesta direttamente sul sito internet di Wind, al suo interno sono posizionati minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia e 30 giga di internet alla velocità del 4G; il costo iniziale è azzerato con consegna a domicilio, scegliendo invece l’attivazione in negozio sarà necessario corrispondere 4,99 euro (una tantum).

 

passa a Wind: ecco le offerte da attivare a Febbraio 2019

L’alternativa è la Wind All Inclusive, un’ottima offerta da 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (altrimenti costa 11,99 euro), con la quale arrivare comunque ad utilizzare 20 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti verso tutti.

Entrambe le offerte sono perfettamente compatibili con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”, più che utile per ricevere giga gratis da utilizzare per la navigazione per ogni attivazione con il vostro codice personale.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento con 3 funzioni e 2 nuove opzioni
Articolo successivoWhatsApp: multa per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad da 250 euro