TronyUno spettacolare volantino Trony è stato recentemente reso disponibile nella maggior parte dei punti vendita del marchio sul territorio italiano, fino al 28 febbraio sarà possibile godere ed usufruire dello Sconto IVA, una promozione da capogiro con la quale arrivare addirittura ad ottenere uno sconto su ogni prodotto acquistato.

Dal momento in cui parliamo di IVA scontata, onde evitare iniziali cali di pressione e considerazioni favorevoli, ricordiamo non corrispondere effettivamente ad uno sconto del 22%, bensì ad uno scorporo dell’IVA. In questo caso parliamo, come spiegato sul sito e tra le pagine del volantino, ad una riduzione pari al 18,03% del valore originario del prodotto desiderato (il prezzo è sempre pari al listino).

Per risparmiare il più possibile dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi disponibili in rete e regaliamo codici sconto da applicare su ogni acquisto.

 

Volantino Trony: lo Sconto IVA fa sognare gli utenti

Le potenzialità della campagna promozionale sono davvero enormi, teoricamente l’utente può riuscire ad acquistare un ottimo Galaxy S9 al prezzo base di 572 euro, oppure optare per il rivale Mate 20 Pro pagandolo all’incirca 597 euro; il ragionamento può essere reiterato su tutti i modelli disponibili in negozio, a patto però che abbiano un listino di almeno 199 euro.

Il volantino Trony è da oggi attivo in ogni punto vendita in Italia (e lo resterà fino al 28 febbraio), per scoprire le singole offerte potete semplicemente scorrere il nostro articolo ed aprire le immagini inserite sotto-forma di galleria fotografica, nell’eventualità di acquisti online potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento e arrivano anche le mappe del passato
Articolo successivoWhatsApp implementa il sistema degli inviti: addio ai gruppi senza consenso