Sky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c'è un regalo pazzesco

Dopo la tre giorni di coppe europee su Sky e DAZN a partire da questa sera sarà di nuovo tempo per la Serie A. Con il ritorno di Champions League ed Europa League, il calcio ritrova i suoi appuntamenti classici per quella che è una grande maratona di partite da qui sino al prossimo mese di maggio. Le pay tv a pagamento ovviamente non faranno mancare nulla ai loro spettatori.

Sta da sé che chi non vuole perdersi nemmeno un gol deve per forza di cose attivare sia Sky che DAZN. Avere entrambi i servizi può essere una spesa non indifferente per gli appassionati, ma per fortuna ci sono alcune offerte da cogliere al volo.

 

Sky, l’offerta congiunta per il calcio con DAZN è più conveniente che mai

febbraio Sky ha confermato la sua partnership strategica con DAZN. Gli utenti della tv satellitare che vogliono attivare un piano in streaming possono ancora scegliere tre diverse iniziative.

I clienti Sky di base possono pagare un ticket DAZN a soli 7,99 euro invece di 9,99 euro. E’ possibile anche una seconda tipologia di abbonamento con tre mesi di DAZN a soli 21,99 euro. Il ticket più vantaggioso resta quello di sette mesi al prezzo di 54,99 euro. 

Chi acquista l’ultimo pacchetto si garantisce visione completa per i maggiori eventi sportivi da qui alla prossima estate. E’ bene ricordare però che alla scadenza dei ticket promozionali, il costo di DAZN torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteCoopVoce sfida le grandi: nuova ChiamaTutti Top 10 Giga con tutto incluso
Articolo successivo5G: novità sui costi delle offerte di Iliad, Wind, TIM, Vodafone e Tre