WhatsApp: i messaggi cancellati non sono un problema, il trucco per recuperarli

La notizia era oramai nell’aria. Anche nel 2019 arriveranno nuove ed entusiasmanti emoji in gran parte degli smartphone. Su WhatsApp così come su altre piattaforme di messaggistica (ed anche sui social più popolari), gli utenti potranno avvalersi di faccine inedite per rendere la comunicazione sempre più interessante.

I numeri dicono che le emoji sono utilizzate da sempre più clienti. Il successo delle emoji è stato determinante per spingere gli sviluppatori dei vari sistemi operativi ad osare sempre di più con la fantasia.

 

WhatsApp, le migliori emoji che entreranno a breve sulla chat

Da ciò che emerge nei rumors, sono oltre 200 le nuove emoji che entreranno a far parte di WhatsApp. Il lancio delle emoji è previsto sia su iOS sia su Android. Vogliamo mostrarvi una sorta di piccola panoramica che riassume le le novità in attesa per le prossime settimane su WhatsApp.

Come si può notare da questa piccola immagine riassuntiva, spicca subito all’occhio la figura del classico omino impegnato in un vorace sbadiglio. Non mancheranno nuovi prototipi di coppie, così come non mancheranno novità dal mondo animale tra scimmie, scimpanzé, puzzole e cani al guinzaglio.

Emoji ancora inedite riguarderanno i mezzi di locomozione e saranno introdotti anche i cuori con due diverse tonalità: il bianco ed il marrone.

Le emoji viste in questa immagine saranno sugli smartphone degli utenti nel giro di qualche settimane. E’ plausibile pensare ad un loro ingresso in pianta stabile su WhatsApp già nel corso della primavera.

Articolo precedenteWind è impazzita e regala alcuni smartphone, ecco quali sono e come averli
Articolo successivoAumenti operatori telefonici: alcuni utenti ricevono nuove rimodulazioni