regali TIM Party Gratis settembre

TIM pensa ai suoi clienti anche in una festività come San Valentino e lancia una serie di promozioni per chi fa parte di TIM Party. Tra queste non mancano: cinema, cena per due e un mazzo di fiori: scopriamo subito i dettagli.

TIM: porta al cinema chi ami

La prima promozione attivabile è quella del cinema. Il voucher può essere richiesto fino al 28 febbraio e prevedere la possibilità di portare al cinema il tuo partner senza pagare la sua entrata (2×1). Può essere sfruttata dal lunedì al venerdì escluso i festivi e prefestivi. Sarà possibile creare quattro voucher diversi: per effettuare questa operazione sarà necessario andare sul sito, scegliere il cinema e la data, confermare i dati e stampare il coupon.

TIM: una cena per due a lume di candela

La seconda promozione dell’operatore nazionale prevede una cena per due. Più che gratuitamente, questo voucher consente di detrarre dallo scontrino un piatto principale e il dolce o un antipasto. Per ottenere il coupon è sempre necessario collegarsi su Party e decidere uno dei ristoranti sponsorizzati da Restopolitan: sono disponibili anche quelli in Europa.

TIM: 15 euro di sconto su Interflora

A chi vuole fare un regalo classico, l’operatore nazionale offre un coupon di 15 euro spendibili su Interflora, un sito di fuori che crea mazzi per tutte le occasioni. Per ottenere lo sconto devono essere seguite le modalità sopra indicate.

Vi rammentiamo che collegandosi a Party potrete accedere anche a diverse offerte come sconti sui gioielli Morellato, Fossil e molto altro ancora.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app gratis per San Valentino sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: addio offerte e promozioni Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone