Dopo aver visto le prime immagini teaser ufficiali pubblicate dall’azienda, ecco che ora abbiamo alcune presunte immagini dal vivo del prossimo Oppo F11 Pro. Si tratta di uno smartphone molto particolare il quale sarà equipaggiato da un sensore fotografico da 48 megapixel.

 

Oppo F11 Pro: ecco alcune immagini dal vivo che ci svelano le possibili colorazioni

Oppo F11 Pro (che in altri mercati potrebbe arrivare sotto il nome di Oppo R19) sarà il prossimo smartphone medio di gamma targato Oppo. Quest’ultimo porterà con sé diverse novità soprattutto in ambito fotografico. Secondo gli ultimi rumors, infatti, Oppo F11 Pro sarà equipaggiato da due sensori fotografici posteriori, di cui uno da ben 48 megapixel.

Non è la prima volta che vediamo degli smartphone montare a bordo un sensore da ben 48 megapixel. Prima Xiaomi, infatti, con il suo Redmi Note 7 ha introdotto anch’essa un sensore fotografico da 48 megapixel. Poi c’è stata Honor con il suo flagship Honor View 20, anch’esso dotato di un sensore sempre da 48 megapixel.

Tornando ad Oppo F11 Pro, nelle ultime ore sono state pubblicate online alcune immagini ritraenti il dispositivo dal vivo. Osservando queste nuove immagini, dunque, possiamo avere la conferma che lo smartphone sarà dotato effettivamente di due sensori fotografici posteriori. Questi sono posizioni verticalmente al centro della backcover, mentre al di sotto di essi troviamo un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Dalle immagini possiamo inoltre osservare due delle presunte colorazioni in cui verrà distribuito il nuovo Oppo F11 Pro. Una colorazione sembra essere blu/verde acqua, mentre l’altra sembra essere più tendente a tonalità viola scuro. Entrambe, comunque, potrebbero offrire dei riflessi di luce e dei cambiamenti cromatici sotto la luce del sole.

VIAGsmarena
Articolo precedenteiQOO: il primo smartphone del sub-brand di Vivo sarà un device pieghevole
Articolo successivoFacebook vi aiuta a bloccare qualsiasi spoiler di film e serie TV