offerta ho.MobileVodafone sta sfruttando al massimo il suo operatore low cost, ho.Mobile, per fronteggiare i gestori rivali con promozioni straordinarie. I clienti dell’operatore rosso che hanno deciso di trasferire il numero a ho., infatti, non sono stati pochi. Vodafone per rimediare alle perdite subite ha dovuto rimediare aumentando in modo consistente i costi relativi alla portabilità per i suoi clienti ma ha mantenuto prezzi irrisori per tutti coloro che provengono da altri gestori. I clienti Iliad e MVNO hanno addirittura la possibilità di attivare un’offerta maggiormente conveniente.

Offerta ho.Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a partire da 6,99€ al mese!

L’offerta ho.Mobile è tra le promozioni più ricche per quanto riguarda i contenuti previsti e allo stesso tempo tra le più economiche. I clienti, attivando una nuova SIM, ottengono tutti le stesse soglie di minuti, SMS e GB ma sostengono costi differenti se provenienti da Iliad e operatori virtuali. 

L’offerta, dunque, permette di ricevere mensilmente:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri,
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Di base il costo della promozione per i nuovi clienti che attivano la SIM ho. Mobile, con o senza portabilità del numero, costa soltanto 9,99 euro al mese. Nel caso in cui, però, si effettui il trasferimento da Iliad o MVNO il mensile sarà pari a 6,99 euro. In questo caso, anche il costo di attivazione subirà un lieve ribasso, passando da 19,99 euro a una spesa di circa 17,00 euro.

Per quanto riguarda i clienti provenienti da Vodafone, invece, il costo di attivazione ammonta a 39,99 euro ma la promozione resta identica a quella prevista per i nuovi clienti a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteRegistrare chiamate con TIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad è possibile
Articolo successivoOfferte Amazon: lista completa degli sconti più pazzi della giornata