ho. Mobile nuova offerta 50 Giga

Alcuni rumor sostengono che l’operatore di telefonia mobile virtuale controllato da Vodafone, ho. Mobile, potrebbe lanciare la nuova offerta operator attack ho. 6.99 da 50 Giga volta a rubare clienti a Iliad e agli altri Operatori MVNO.

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G limitato a 6,99 euro al mese. In pratica, se tutto venisse confermato, tale bundle dovrebbe sostituire l’altra operator attack ho. 5.99.

Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho. mobile dovrà pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo di 0,99 euro per l’acquisto della nuova SIM. All’attivazione dell’offerta sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro.

 

ho. Mobile: i dettagli della possibile operator attack

Quando il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca, ma è possibile decidere di anticipare il rinnovo dell’offerta con il servizio Riparti. Sono inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi i servizi: SMS ho. chiamato, la navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso e il trasferimento di chiamata.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti e SMS illimitati e 3,7 GB di internet in 4G. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

È possibile utilizzare la rete 4G ma, per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, come già succede anche con l’attuale versione standard.

 

Articolo precedenteKena rilancia la sfida a Iliad con 50 giga in 4G a 5,99 euro su rete TIM
Articolo successivoWhatsapp: contattati da questo utente? Attenti alla truffa nascosta