ExpertExpert prova a fare ancora di più per soddisfare le richieste dell’enorme quantitativo di utenti che, ogni giorno, cerca in internet il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Il volantino Expert del periodo propone infatti un doppio sconto IVA su tantissimi prodotti, con validità in ogni punto vendita dal 14 al 27 febbraio.

Il giorno di San Valentino sembra rappresentare il crocevia per tantissimi rivenditori di elettronica e non solo. In occasione della festa degli innamorati sono stati modificate quasi tutte le campagne promozionali, nel caso di Expert è arrivato il doppio sconto IVA.

I prezzi migliori restano però sempre quelli di Amazon, confermate immediatamente l’ISCRIZIONE al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, ogni ora pubblichiamo gli sconti più incredibili regalandovi anche i codici sconto per risparmiare.

 

Volantino Expert: doppio sconto IVA su tantissimi prodotti

Il volantino Expert riserva tantissime sorprese alla community, prima di tutto è possibile sfruttare la campagna Samsung Blue Days con la quale ricevere un rimborso specifico sull’acquisto di uno dei più importanti dispositivi di casa Samsung (qui per informazioni, come ad esempio Galaxy S9 499 euro). Per il resto, sempre restando in merito a smartphone, segnaliamo Galaxy J5 a 129 euro, iPhone Xr a 799 euro, Huawei Mate 20 a 549 euro, Huawei Mate 20 Lite a 286 euro, Huawei P smart a 163 euro e Galaxy A6 a 196 euro.

L’iva scontata due volte è valida solo su alcuni elettrodomestici, perlopiù lavatrici e lavastoviglie, tra quelli indicati tra le pagine sottostanti. Per maggiori informazioni potete sfogliare il volantino, ricordatene comunque la validità esclusiva a partire dalla giornata di domani, 14 febbraio 2019.

Articolo precedenteAndroid: 5 nuove applicazioni in offerta gratis sul Play Store solo per oggi
Articolo successivoWifi Gratis: addio alle offerte Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad