CoopVoce stupisce gli utenti ed attacca Iliad con la nuova offerta low cost

Coop ha ideato un servizio per la telefonia mobile che ad oggi risponde al nome di CoopVoce, provider che non molla mai. Infatti, durante il primo periodo il seguito sembrò essere davvero ottimo, salvo poi rivelarsi tutta una fiammata iniziale.

I contenuti, pochi, inclusi nelle promozioni attirarono gli utenti poco prima che arrivasse Iliad, azienda che poi ha avuto la riuscita che tutti sappiamo. Da qual momento nessuno è riuscito a mettere CoopVoce al primo posto tra i suoi operatori di fiducia, anche se ad oggi la situazione è nettamente cambiata. Le nuove offerte del provider di Coop sono arrivate con ottime prerogative e questo ha permesso all’azienda di andare avanti.

 

CoopVoce: ecco la nuovissima promozione che tanti utenti vorrebbero avere a soli 6,50 euro al mese con tutto incluso

Per provare a battere le altre aziende operanti nel settore, CoopVoce ha dovuto provare davvero di tutto. Infatti le sue offerte sono arrivate più volte con ottime prerogative, anche se non perfettamente in simbiosi con le esigenze degli utenti.

In questo momento però la nuova offerta pare fare nettamente al caso di diverse persone, visto il prezzo e i contenuti concessi. Infatti la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga ha dalla sua parte ben 1000 minuti verso tutti i numeri italiani mobili e fissi, oltre a 10 Giga in 4G per navigare sul web in ogni momento. Il costo consiste in soli 6,50 euro al mese per sempre e la promo può essere sottoscritta anche da coloro he risultano già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium: 70 euro di sconto sul nuovo abbonamento esclusivo
Articolo successivoSky, torna la Champions e per i clienti ora ci sono due nuove offerte