WhatsApp: i messaggi cancellati non sono un problema, il trucco per recuperarli

Le ultime indiscrezioni hanno parlato di WhatsApp come un’app pronta a riportare ancora nuovi update nonostante la gran mole sino ad ora registrata. La piattaforma infatti non può fermarsi qui e deve continuare ad implementare le sue funzioni per difendersi dall’accesa concorrenza.

Ci sono tante novità che ultimamente hanno varcato la soglia del mondo dell’app in verde, e a quanto pare gli utenti sono anche molto contenti. Esistono poi i trucchi, ovvero quelle soluzioni non comprese da WhatsApp che però possono aiutare molto sotto diversi aspetti. Ricordate la funzione che permette di cancellare un messaggio anche se già inviato, così da evitare che il destinatario lo riceva? Ecco, questa può essere sovvertita alla grande.

 

WhatsApp: gli utenti possono avere la possibilità di recuperare un messaggio cancellato nella loro chat prima di leggerlo

L’ultimo aggiornamento ha permesso agli utenti iOS di migliorare la loro sicurezza nell’app. La scansione biometrica permette infatti ora di chiudere a chiave l’applicazione senza che qualcuno possa spiarla.

Esiste però un trucco che va ad agire in tutt’altro ambito, ovvero a recuperare i messaggi cancellati volutamente prima che voi aveste l’occasione di leggerli. L’app da scaricare per rendere effettiva questa feature, è WAMR. La trovate sul Play Store di Google ed è gratis. Questa, tenendo conto di tutte le notifiche arrivate sul vostro smartphone, salva i messaggi. Questo vorrà dire che se qualcuno cancellerà qualcosa, voi l’avrete già salvato in automatico.

Articolo precedenteVolantino Expert vince sul SottoCosto con le proprie offerte (foto)
Articolo successivoCarta d’identità: un problema colpisce il nuovo modello elettronico