LG G8 ThinQ sarà il futuro top di gamma della nota azienda LG e farà ufficialmente il suo debutto sul mercato durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019. Di quest’ultimo abbiamo avuto modo di conoscere qualche sua feature e il possibile design ma, grazie a delle nuove indiscrezioni, ora conosciamo anche il probabile prezzo di vendita.

 

LG G8 ThinQ: svelato su Reddit il prezzo di vendita per il mercato canadese

Negli ultimi anni, i prezzi degli smartphone top di gamma sono decisamente saliti alle stelle. Basti pensare ai flagship di casa Apple, per esempio, alcuni dei quali hanno addirittura sfiorato i 1500€ di prezzo.

Fra i prossimi smartphone top di gamma piuttosto costosi ci sarà il prossimo flagship dell’azienda sudcoreana LG, cioè LG G8 ThinQ. Di quest’ultimo, infatti, è stato rivelato il probabile prezzo di vendita per la versione da 128 GB. A svelarlo è stato il noto portale Reddit grazie al quale possiamo ora farci un’idea del prezzo di vendita di LG G8 ThinQ anche presso il nostro mercato.

Stando a quanto riportato sul portale Reddit, LG G8 ThinQ nella versione da 128 GB verrà distribuito per il mercato canadese ad un prezzo pari a 1199.99 CAD, ovvero a circa 900$. Il che significa che da noi il prossimo flagship di casa LG potrebbe arrivare a costare attorno a 850-900€.

Un prezzo sicuramente elevato, ma che resta comunque in linea con quello proposto dai vari competitors. LG G8 ThinQ, vi ricordiamo, sarà il primo smartphone ad essere dotato di una nuova tipologia di fotocamera frontale. Questa, infatti, sarà dotata della tecnologia Time-of-Flight, grazie alla quale potremo usufruire di una scansione 3D (molto simile a quanto fatto da Apple sui suoi ultimi iPhone).

 

VIAGizmochina
Articolo precedenteBlackBerry KEY2, in arrivo l’inedita colorazione rossa
Articolo successivoOppo R19: una nuova immagine teaser conferma il design a tutto schermo