lg-g8-thinq-display

Oltre al top di gamma LG G8 ThinQ, l’azienda LG potrebbe presentare un nuovo smartphone entry-level durante il Mobile World Congress 2019, cioè il prossimo LG K12+.

 

LG K12+ potrebbe arrivare durante il prossimo Mobile World Congress 2019

Durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress, LG presenterà ufficialmente sul mercato il top di gamma LG G8 ThinQ. Questo nuovo smartphone targato LG sarà il primo dell’azienda ad essere dotato di un sensore frontale 3D TOF. Ma le novità che vedremo alla fiera non finiranno qui.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’azienda sudcoreana presenterà un altro dispositivo appartenente, questa volta, a una fascia di prezzo decisamente più bassa rispetto al top di gamma LG G8 ThinQ.

Stiamo parlando del presunto LG K12+. Si tratterà di uno smartphone entry-level appartenente, dunque, alla fascia medio-bassa del mercato. Grazie ad alcuni rumors trapelati online nelle ultime ore, infatti, conosciamo in parte le sue possibili specifiche tecniche.

Ad alimentare questo nuovo smartphone targato LG ci sarà il processore MediaTek Helio P22 (o MediaTek MT6762), un SoC octa-core costituito da 4 ARM-Cortex-A53 da 2000 Mhz e 4 ARM-Cortex-A53 da 1000 Mhz. Ad accompagnarlo ci saranno, poi, 3 GB di memoria RAM. Non si sa con certezza quanta memoria interna sarà disponibile. Il modello dello scorso anno, LG K11+, fu presentato sul mercato con a bordo 32 GB di storage interno, quindi ci aspettiamo almeno lo stesso quantitativo di memoria su questo LG K12+.

Parlando di display, infine, il pannello del prossimo LG K12+ avrà una risoluzione pari a 720×1440 pixel, cioè pari a HD+ in 18:9. Per quanto riguarda la diagonale del display, questa potrebbe aggirarsi attorni ai 5.8 pollici ed avrà una densità di pixel pari a 280 DPI.

VIAGsmarena
Articolo precedenteNetflix porta la funzionalità di download intelligente sui dispositivi iOS
Articolo successivoFacebook ha deciso di fornire maggiori informazioni sulle pubblicità