Expert suota tutto, i prezzi sono ai minimi storici ed Euronics è sconfitto

Expert ha sempre la situazione sotto controllo e con i suoi prezzi riesce a fare sempre il vuoto dietro di sé. La concorrenza ha fatto di tutto per dare un segnale forte, ma il nome dell’azienda in questo caso offre una garanzia.

Quest’ultimo periodo è stato certamente all’insegna delle migliori promozioni sulla merce in magazzino e tale momento pare non placarsi. Infatti il nuovo volantino di Expert ha tutto dalla sua parte anche stavolta con grandi offerte della Missione Rottamazione. Chiaramente il confronto può esser fatto solo con le grandi aziende come Euronics o magari MediaWorld e Unieuro, dato che Amazon resta ben lontana (cliccate qui per entrare nel nostro canale Telegram Ufficiale e riceverete ogni giorno offerte Amazon e codici sconto in regalo).

 

Expert, con il nuovo volantino Missione Rottamazione gli utenti non hanno mai risparmiato così tanto in vita loro

Il nuovo volantino di casa Expert offre questa volta una promozione incredibile su tutti i prodotti usati. Infatti, come potete vedere dal volantino postato in basso, gli utenti avranno sconti considerevoli consegnando i modelli precedenti agli oggetti in descrizione.

Lo sconto che otterrete è segnato in verde. Ovviamente anche i tassi per eventuali finanziamenti sono agevolati, dato che sia il TAN che il TAEG sono allo 0%. Un occhiata particolare agli smartphone, i quali sono presenti in gran numero con l’area Samsung e Huawei in prima linea.

Articolo precedenteDAZN: come risolvere i problemi di connessione
Articolo successivoNow TV si scontra con l’IPTV: i nuovi prezzi invogliano gli utenti