Pochi giorni fa erano state pubblicate online le prime immagini render del nuovo Sony Xperia XA3, prossimo smartphone medio di gamma targato Sony. Come se non bastasse, nella giornata odierna sono state pubblicate altre immagini questa volta dal vivo del prossimo Sony Xperia XA3.

 

Sony Xperia XA3: sembra essere confermato l’ampio display nel nuovo form factor pari a  21:9

Sony Xperia XA3 sarà il prossimo smartphone medio di gamma dell’azienda e verrà presentato ufficialmente durante il prossimo Mobile World Congress 2019 assieme al top di gamma Sony Xperia XZ4. Da tempo si parla della possibile presenza anche su questo dispositivo della nuova tipologia di display dell’azienda in 21:9, definita CinemaWide.

Abbiamo poi potuto osservare il prossimo Sony Xperia XA3 nelle prime immagini render che ci hanno svelato il possibile design. E oggi, grazie a delle nuove immagini dal vivo, possiamo avere un’ulteriore conferma di quanto trapelato finora.

Anche in queste nuove immagini reali, infatti, possiamo notare come il presunto Sony Xperia XA3 sia effettivamente caratterizzato da un display piuttosto esteso in lunghezza, quindi in 21:9. Sembra essere confermata, inoltre, la quasi totale assenza delle cornici fatta eccezione per quella superiore. Questa, infatti, è decisamente molto più sporgente delle altre, proprio come visto nei precedenti render.

Confermata, inoltre, la presenza di una dual camera posteriore che anche qui è posta orizzontalmente sulla backcover dello smartphone. Al di sopra dei sensori fotografici troviamo, poi, il flashLED. Sul frame laterale, infine, troviamo i vari tasti per il bilanciamento del volume e il tasto di accensione/spegnimento. Fra i due, poi, è presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte.

VIAGsmarena
Articolo precedenteTecnologia contactless e pagamenti sicuri: rischi e consigli utili
Articolo successivoApple iPad: sconti su Amazon fino a 100 euro sulla sesta generazione