galaxy buds

Samsung proverà ad accattivarsi numerosi clienti per il debutto di Galaxy S10, aggiungendo al pre-ordine di chi vuole già assicurarsi il nuovo flagship un paio di Buds gratis. Il nuovo modello di in-ear è nuovo e avrà una batteria che si potrà ricaricare wireless poggiandolo su S10.

L’informazione non è ancora ufficiale, ma qualcuno ha scovato il tutto dal codice sorgente della stessa pagina teaser ufficiale dell’evento Galaxy Unpacked in Russia. Quindi, per estensione, ci aspettiamo che Samsung riservi lo stesso trattamento anche agli altri acquirenti del mondo.

 

Galaxy S10 + Galaxy Buds: un pre-ordine molto ricco

Il sito russo ha anche stimato che la fase di pre-ordine di Galaxy S10, confermata in partenza proprio il 20 febbraio nel giorno della presentazione, dovrebbe terminare il 7 marzo. Il giorno dopo dovrebbero quindi partire tutte le spedizioni degli smartphone pre-acquistati dai clienti, con in regalo le Galaxy Buds.

L’unica cosa per nulla chiara è la questione delle versioni di S10, poiché non ci sono informazioni se le Buds saranno regalate lo stesso con ogni modello dello smartphone scelto: Galaxy S10, S10+ e S10e. Proprio quest’ultimo modello è stato avvistato nelle ultime ore in un nuovo render che ci mostra la nuova colorazione CanaryYellowuna novità assoluta in casa Samsung.

Samsung Galaxy S10e sarà uno dei prossimi flagship a calcare le scene ufficialmente durante l’evento dedicato che si terrà a San Francisco il prossimo 20 Febbraio. Si tratta del piccoletto della casa coreana e sappiamo già che sarà sicuramente un dispositivo molto interessante, seppur con meno feature degli altri modelli.

Articolo precedenteViewRanger si rinnova sugli smartwatch CASIO PRO TREK
Articolo successivoXiaomi Mi 9, debutto imminente: ottenuta la certificazione IMDA