Expert annienta Euronics e MediaWorld con i nuovi sottoprezzi Shock (foto)

La solita gara tra i grandi magazzini che trattano merce in ambiente elettronico entra sempre più nel vivo. Infatti Expert, dopo tanti anni di onorata carriera, non accenna minimamente a risentire di quella che è l’età.

Nasce la sua nuova iniziativa Missione Rottamazione, la quale ha l’obiettivo di attirare verso di sé quanti più utenti possibili. Possibilmente tra gli obiettivi rientra anche quello di battere le grandi rivali come Euronics e MediaWorld che per anni hanno viaggiato di pari passo.

Il nuovo volantino che in realtà è già valido dall’inizio di questo mese, sta stupendo proprio per l’occasione che concede e per i prezzi. Di certo il paragone con Amazon non è proponibile (entra nel nostro canale Telegram ufficiale per ottenere sconti Amazon e codici sconto), ma per tra i negozi fisici non si può trovare di meglio.

 

Expert: ecco il nuovo volantino Missione Rottamazione, i migliori prezzi con la vecchia merce in permuta

Il volantino che sta sconvolgendo il pubblico è sicuramente questo di Expert, il quale concede un’ottima opportunità. Potete infatti portare indietro il modello precedente di un qualsiasi oggetto sul volantino, per ottenere quello nuovo con un corposo sconto.

Da qui infatti deriva il nome dell’iniziativa, la quale peraltro concede anche la possibilità di avere a che fare con tassi per i finanziamenti molto vantaggiosi. TAN e TAEG allo 0% infatti farebbero gola un po’ a chiunque. Ecco infine le immagini del volantino pagina per pagina. Basta cliccare sulle foto per ingrandirle ulteriormente.

 

Articolo precedentePassa a Wind: ultima occasione per avere All Inclusive Young
Articolo successivoWhatsapp: scoperte 2 funzioni nascoste da utilizzare subito