CoopVoce: ora Iliad non ha scampo, nasce la promo Top 10 Giga a 6 euro

CoopVoce ha finalmente alzato l’asticella delle sue promozioni con proposte davvero interessanti che gli utenti faranno fatica a non valutare. Attualmente la gara tra i provider risulta più accesa che mai, ma il gestore di casa Coop sembra avere le idee ben chiare.

Dalla sua parte ci sono sia il prezzo che la quantità dei contenuti, oltre ad un servizio davvero interessante dal punto di vista pratico. L’ultima idea riguarda una promozione ottima sotto vari punti di vista che arriva per contrastare le altre aziende.

 

CoopVoce: la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga nasce per portare qualità, convenienza, lealtà e i valori dell’azienda

Tutti gli utenti che attendevano un segnale da parte di CoopVoce, hanno ricevuto una conferma incredibile dopo poco tempo dall’ultima grande promo. Ecco la nuovissima ChiamaTutti Top 10 Giga, offerta che pare non mancare in nulla.

Top 10 Giga offerta a tutti 10 Giga di traffico dati in 4G oltre a 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri sia fissi che mobili. L’offerta si rinnoverà lo stesso giorno tutti i mesi e soprattutto per sempre allo stesso prezzo, ovvero 6,50 euro.

Oltre ciò i clienti potranno acquistare un pacchetto da 200 SMS al costo di 1 euro mensile per tutto il periodo di validità dell’offerta stessa. Questa promozione è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, i quali pagheranno lo stesso costo di attivazione pari a 9 euro.

Tutti gli utenti potranno utilizzare i giga della promozione e continuare a chiamare anche in roaming UE.

Articolo precedenteMediaset Premium: i clienti scelgono questo nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV, ci sono 3 gravi rischi per chi guarda Sky illegalmente