Moto g7 plus

Motorola si fa in quattro e dopo aver presentato gli altri tre modelli in Brasile, oggi è la volta del Moto G7 Plus che rappresenta la versione “premium” dell’intera serie. Dalle specifiche interessanti, questo terminale avrà qualcosa in più rispetto ai suoi fratelli, ma dobbiamo comunque rammentarvi che si tratta di un telefono della fascia medio gamma. 

Connotato da un prezzo interessante e caratteristiche importanti, questo Moto G7 Plus ha tutte le carte in regola per sfidare i più rinomati della categoria: gli ambiti smartphone di Huawei e Honor. Scopriamo i dettagli fino ad’ora rivelati!

Motorola Moto G7 Plus: il futuro preferito del medio gamma?

L’atteso G7 Plus sarà connotato da uno schermo ampio e ad alta risoluzione: nello specifico, questo smartphone monterà un display da 6,2 pollici e con una risoluzione da 1080×2270 pixel. Il pannello IPS occuperà l’intero spazio frontale, ad eccezione della parte alta in cui sarà presente un notch a goccia visto già nel OnePlus 6T. 

Il Moto G7 Plus monterà un Qualcomm Snapdragon 636 SDM636, avrà 4 GB di RAM ed una memoria interna di 64 GB che però si potrà espandere fino a 512. La batteria da 3.000 mAh supporterà la ricarica TurboPower.
Sulla facciata posteriore, lo smartphone avrà due fotocamere: una principale da 16 megapixel stabilizzata otticamente e un’altra da 5 megapixel.  Quella frontale, invece, sarà da 12 megapixel.

Le colorazioni in cui verrà venduto saranno due: blu e rossa ed entrambe hanno un prezzo di listino di 299,99 euro. 

VIAphonearena
Articolo precedenteApple punta a realizzare in proprio i modem per iPad e iPhone
Articolo successivoAlcatel 1s e ZTE Blade A5 2019 scelgono SoC realizzati da Spreadtrum