Expert lancia il Fuori Tutto più pazzo di sempre e affonda Euronics (foto)

Il mondo Expert rappresenta ovviamente uno dei più presi di mira dal pubblico per quanto riguarda le offerte su ogni tipo di merce. Si passa infatti da oggetti per la casa che possono quindi comprendere elettrodomestici ed altro, fino ad arrivare alla tecnologia più recente.

Lo scontro con gli altri grandi magazzini pare essere all’ordine del giorno e sappiamo che i nomi da battere sono tanti. Ora l’azienda ha pensato di scontrarsi con Euronics, altro colosso assoluto dell’elettronica soprattutto. In questo momento è nata infatti la nuova iniziativa dell’azienda che prende il nome di Missione Rottamazione.

Resta comunque fuori concorso Amazon, sito e-commerce che ha messo tutti fuori gioco, anche se la reperibilità della merce potrebbe non essere così semplice. Intanto ecco il link per il nostro canale Telegram ufficiale con offerte e codici sconto 24 ore su 24.

 

Expert lancia la sua Missione Rottamazione con il volantino valido fino al prossimo 17 Febbraio 2019

Il volantino che vi lasciamo sotto alla fine dell’articolo include al suo interno le migliori offerte del mese e sarà davvero difficile trovare qualcosa di meglio.

Ricordiamo che nelle offerte trovate grandissimi prodotti. Per quanto riguarda il mondo della telefonia ecco i top di Huawei con P20 Pro o magari Mate 20 Lite. Segue poi Samsung che non lascia nulla per strada con le sue nuove proposte della A-Series. Ecco infatti Galaxy A9, Galaxy A8, Galaxy A7, Galaxy A6 e molti altri dispositivi anche nell’area PC. Ecco infine il volantino pagina per pagina:

Articolo precedenteUno studio rivela che gli SMS sono migliori di WhatsApp e Telegram
Articolo successivoWhatsapp diventa inutile: così invii messaggi senza WiFi e senza 4G