EuronicsIl volantino SottoCosto lanciato in questi giorni dal socio Euronics Tufano rappresenta senza ombra di dubbio una delle più incredibili campagne promozionali del periodo. I prezzi applicati sono, in alcuni casi, addirittura inferiori a quanto visto nel mondo dell’e-commerce, ma è necessario comunque saper scegliere correttamente.

Dal momento in cui stiamo parlano del marchio Euronics, è innanzitutto necessaria una precisazione. Non tutti forse ricordano essere un’azienda a cui hanno aderito più soci sparsi sul territorio italiano, di conseguenza il volantino discusso è attivo esclusivamente nei punti vendita del socio Tufano (controllate l’ultima pagine per capire quali sono i negozi).

Le offerte migliori sono in ogni caso sempre e solo su Amazon, dovete assolutamente ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere tutti i prezzi aggiornati di ora in ora con i codici sconto esclusivi per risparmiare.

 

Volantino Euronics: ottimi prezzi, ma alla portata di pochi

Le offerte pensate da Euronics Tufano appaiono ad ogni modo decisamente interessanti, il modello di smartphone da consigliare assolutamente è il Galaxy S9, venduto in questo caso a soli 499 euro. Dati alla mano risulta essere una delle più importanti riduzioni di sempre, difficilmente (parlando dei negozi fisici) abbiamo potuto apprezzare prezzi più bassi di quello indicato.

Altre soluzioni altrettanto interessanti sono comunque rappresentate da iPhone Xr, Huawei P Smart, Galaxy J4+, Huawei Y5 2018, Galaxy A9, Galaxy A6+ e Huawei P20 Lite.

Il volantino Euronics lo potete sfogliare nel dettaglio poco sotto, non dimenticate comunque che è attivo esclusivamente in determinati punti vendita, non nella totalità dei negozi o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: 6 applicazioni in regalo sullo Store solo per oggi
Articolo successivoWiFi gratis: nuovo duro colpo per le tariffe di Tim, Vodafone, Wind e Tre