Android: 6 applicazioni in regalo sullo Store solo per oggi, approfittatene

Le soluzioni che ad oggi offre Android sono davvero tante e grazie alla sua capacità di aggiornarsi di continuo. Ecco infatti i diversi aggiornamenti non solo delle applicazioni ma anche della piattaforma stessa che non fa altro che fare passi avanti.

Attualmente tutti sono riusciti ad avere l’aggiornamento a Pie, ma ci sarebbero sempre le solite iniziative che riescono a rubare la scena a qualsiasi altra cosa. In questo caso infatti il Play Store avrebbe lanciato di nuovo le sue applicazioni a pagamento gratis per qualche giorno. Gli utenti sanno che possono sfruttare tale situazione per avere delle app esclusive ed infatti sarà ciò che faranno.

 

Android: solo per oggi ecco 6 applicazioni incredibili gratis, torneranno a pagamento subito dopo la giornata di oggi per cui affrettatevi

Ricordiamo a tutti gli utenti che le iniziative di questo genere da parte del mondo Android sono ormai molto ricorrenti. Infatti non è la prima volta che alcune app a pagamento vengono concesse gratuitamente agli utenti.

Tutto ciò che scaricherete oggi sarà gratis per sempre utilizzando lo stesso account, per cui vi consigliamo di scaricare tutto, anche se poi volete cancellarlo. Ecco l’elenco delle 6 applicazioni migliori gratis solo per oggi:

 

 

Articolo precedenteIliad: utenti delusi e in protesta a causa dei problemi 4G
Articolo successivoEuronics senza limiti con il volantino SottoCosto dai prezzi folli (foto)