Samsung Galaxy S10 X Galaxy S10 5G

Il prossimo 20 febbraio 2019 sarà il giorno fatidico in cui scopriremo l’aspetto e l’hardware definitivo del nuovo Samsung Galaxy S10. Nell’evento denominato Galaxy Unpacked, S10 sarà presentato, con ogni probabilità, con delle versioni in 4G e una dedicata al 5G.

I rumor confermano che infatti saranno ben 4 i nuovi smartphone S10 e avranno tutti caratteristiche hardware diverse. Il top di gamma a supporto del nuovo standard ultra veloce 5G dovrebbe però essere molto più prestante rispetto a tutti gli altri confratelli. Ecco di seguito i dispositivi S10 che dovrebbero vedere la luce il 20 febbraio:

  • Galaxy S10 E: la versione Lite da 5.8” con una batteria da 3.100 mAh;
  • S10: la versione da 6.1” dotata di una batteria da 3.500 mAh;
  • S10+: la versione da 6.4” con una batteria da 4.000 mAh.
  • Galaxy S10 (“X” o “5G”): smartphone che supporterà la rete 5G, con un display ancora più grande e una batteria da ben 5.000 mAh

Samsung Galaxy S10 X o 5G: prezzi ancora da decifrare

Su Galaxy S10 il supporto al 5G non sarà l’unica novità. I nuovi dispositivi infatti, escludendo la versione lite “E”, avranno un lettore di impronte installato sotto il display. Grazie a questo sensore biometrico, infatti, sarà possibile sbloccare lo smartphone semplicemente appoggiando le nostre dita in qualsiasi punto dello schermo. La lettura sarà precisa e fulminea.

Tutti i device invece avranno a disposizione dei processori Exynos/Snapdragon completamente nuovi e molto performanti. Sul fronte prezzi, purtroppo, ancora non sono trapelate notizie attendibili ma, viste le innumerevoli novità presenti su questi nuovi terminali, potremmo aspettarci cifre attorno ai device Apple. 

Articolo precedenteIPTV: Le Iene informano tutti sui rischi con la legge, il servizio torna virale
Articolo successivoDAZN ha ancora diversi problemi, la qualità aumenterà con queste 3 partite