3 ItaliaGli ultimi tempi hanno visto 3 Italia cercare di soddisfare il più possibile la propria community di utenti a suon di offerte a basso costo e regali quasi mai visti prima. La trovata di questi giorni vede l’azienda proporre promozioni ad personam con il chiaro intento di fidelizzare la clientela ed impedirne la portabilità verso altro operatore.

Fino al 10 febbraio, se non già fruito in occasioni precedenti, il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di 3 Italia potrà approfittare di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music (come visto con le ALL-IN). Il funzionamento è molto simile a Spotify, l’utente potrà ascoltare musica anche offline ad alta qualità senza pagare nulla (risparmio effettivo 60 euro circa); al termine del periodo promozionale sarà invece importante ricordarsi di annullare l’iscrizione per evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

In parallelo, dalla sezione “Offerte per te” disponibile sul sito o nell’applicazione ufficiale, il cliente potrebbe essere stato selezionato per attivare una delle seguenti soluzioni ad personam.

 

3 Italia: ecco tutte le offerte ad personam attivabili in questo periodo

  • 30GB Music: con un costo mensile di 4,99 euro è possibile richiedere 30 giga di traffico internet aggiuntivi ogni 30 giorni.
  • 10GB Music: solamente 2,99 euro a rinnovo per godere di 10 giga di internet in più al mese.
  • Giga Boom Music Special: per i successivi 6 mesi il consumatore potrà sfruttare ben 100 giga, dietro il pagamento di una quota una tantum di 9,99 euro.
  • Giga Boom Music Mini: per lo stesso intervallo temporale, la cifra da corrispondere sarà pari a 6,99 euro ed il traffico di 50 giga in 4G.

L’accettazione della promozione non implica l’immediata attivazione, ricordiamo infatti essere fondamentale l’attesa dell’SMS di conferma.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie, tanti lo vogliono ma pochi lo avranno: ecco la lista
Articolo successivoAmazon pensa ad un nuovo gestore e lancia le sue offerte migliori