In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Fino al 10 febbraio, se non già fruito in occasioni precedenti, il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di 3 Italia potrà approfittare di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music (come visto con le ALL-IN). Il funzionamento è molto simile a Spotify, l’utente potrà ascoltare musica anche offline ad alta qualità senza pagare nulla (risparmio effettivo 60 euro circa); al termine del periodo promozionale sarà invece importante ricordarsi di annullare l’iscrizione per evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.
In parallelo, dalla sezione “Offerte per te” disponibile sul sito o nell’applicazione ufficiale, il cliente potrebbe essere stato selezionato per attivare una delle seguenti soluzioni ad personam.
3 Italia: ecco tutte le offerte ad personam attivabili in questo periodo
- 30GB Music: con un costo mensile di 4,99 euro è possibile richiedere 30 giga di traffico internet aggiuntivi ogni 30 giorni.
- 10GB Music: solamente 2,99 euro a rinnovo per godere di 10 giga di internet in più al mese.
- Giga Boom Music Special: per i successivi 6 mesi il consumatore potrà sfruttare ben 100 giga, dietro il pagamento di una quota una tantum di 9,99 euro.
- Giga Boom Music Mini: per lo stesso intervallo temporale, la cifra da corrispondere sarà pari a 6,99 euro ed il traffico di 50 giga in 4G.
L’accettazione della promozione non implica l’immediata attivazione, ricordiamo infatti essere fondamentale l’attesa dell’SMS di conferma.










