Netflix gratis con Vodafone TV

Il nuovo anno promette grandi novità per tutti gli incalliti appassionati di serie tv e film. Anche in questi primi mesi di 2019 su Netflix ci saranno alcuni dei titoli migliori sul mercato. Il gruppo di streaming, una volta archiviata la partnership con 3 Italia, ha in Vodafone un nuovo valido alleato. Grazie al provider britannico ora è possibile ricevere non uno, non due, ma ben tre mesi a costo zero per Netflix.

 

Vodafone, è ancora valida la promozione per tre mesi di streaming con Netflix a costo zero

Vi mostriamo in poche righe come fare a ricevere i tre mesi di Netflix senza i tradizionali costi di listino. La promozione di cui vi parliamo si rivolge agli utenti che da qui al prossimo 31 Marzo 2019 acquisteranno un ticket per la Vodafone TV (i clienti possono scegliere liberamente tra Intrattenimento e Sport). Una volta completato l’acquisto, saranno elargiti da Vodafone degli esclusivi codici coupon da comunicare poi sul sito di Netflix nel momento di apertura di un nuovo profilo.

Gli utenti potranno contare sul catalogo completo ed anche sui classici extra di un abbonamento Premium con 4K e condivisione su più schermi.

Il 2019 regalerà tante buone notizie per gli amanti di Netflix. Insieme alle serie che tutti amano come Breaking Bad, Narcos e Black Mirror ci saranno anche alti contenuti made in Italy. Uno dei titoli più attesi, la seconda stagione di “Suburra”, sarà disponibile a partire da metà febbraio.

Articolo precedenteChiamate anonime: 2 modi per scoprire i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics straccia Unieuro con splendidi sconti online (foto)