tim

Il mercato della telefonia è sempre pieno di offerte telefoniche di tutti i gestori telefonici presenti sul mercato; oggi, non esistono più i famosi gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia ma la scelta si è ampliata. Come ben sappiamo, i gestori telefonici stanno lottando fra di loro perché ognuno di loro, vuole uscire come gestore telefonico leader possedendo più clienti attivi; di conseguenza, promuovono continuamente offerte super vantaggiose per soddisfare qualsiasi esigenza e portarsi dalla propria parte più clienti possibile.

Promozioni telefoniche: ecco quelle del 2019

L’anno è iniziato da poco più di un mese e le offerte che ci sono sul mercato aumentano sempre di più; il gestore telefonico Vodafone propone ai suoi clienti, l’offerta denominata Special Minuti 50 Giga: i consumatori avrebbero a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet a 9,00 Euro al mese; i consumatori intenzionati ad effettuare un passaggio telefonico e ad attivare la seguente offerta, dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 10,00 Euro.

Per quanto riguarda Wind la sua offerta del momento è All Inclusive 40 Fire: che include minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di Internet a solo 4,99 Euro al mese; il prezzo come potete vedere è estremamente basso e i consumatori che possono attivare l’offerta sono i clienti che hanno attiva una scheda Poste MobileHo Mobile CoopVoce.

Il gestore telefonico Tim propone invece TIM Sound 50 Giga: i suoi futuri clienti avrebbero a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50GB di Internet a soli 6,99 Euro al mese; la seguente offerta è dedicata solo ai consumatori che hanno attiva una scheda telefonica Iliad o di atri gestori telefonici virtuali.

Infine, 3 Italia propone Play 30 Plus Web: i suoi clienti futuri potrebbero possedere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 30GB di Internet in 4G; il prezzo della tariffa è di 4,99 Euro al mese.

Articolo precedente3 Italia: 4,99 euro per 50 giga in 4G, ecco come attivarli
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: la lista degli smartphone che verranno aggiornati