Passa a Tim offerte dicembre

Da febbraio TIM ha deciso di proporre in versione winback ai suoi ex clienti due offerte tariffarie davvero aggressive, con tanto di attivazione e costi spedizione azzerati. Stiamo parlando di TIM Iron 50 GB e Titanium 50 GB, due bundle a cui sarà difficile rinunciare. Il contatto winback avverrà via SMS o in teleselling con la chiamata di un operatore di call center. L’unico prezzo da sostenere è l’acquisto della nuova SIM, spedita gratuitamente a domicilio.

Tim Iron 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è rivolta a quegli ex clienti che ora appartengono a Iliad o a qualsiasi altro Operatore Virtuale MVNO, Kena Mobile esclusa.

Tim Titanium 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile a 9,99 euro al mese, attivabile dai clienti che provengono da Vodafone, Tre e Wind.

 

TIM Iron 50 GB e Titanium 50 GB ai dettagli

Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, che scendono a 9 in caso di attivazione a distanza. Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Solo TIM Iron è attivabile nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito ufficiale di TIM.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto.

È prevista l’attivazione automatica di “TIM In Viaggio Full” quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extra soglia “Giga di Scorta“. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente TIM ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram sconfitti per sempre dai vecchi SMS
Articolo successivoDisservizi operatori Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, arriva Downdetector