Tim Iron 50 GB

Tutti i nuovi clienti TIM che provengono da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale MVNO possono ancora accedere alla strepitosa offerta TIM Iron 50 GB a 6,99 euro al mese, con un bundle di minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità in 4.5G.

Contestualmente all’annuncio del 29 gennaio, TIM ha deciso di cessare la commercializzazione della versione Iron 30 GB, mentre rimarranno attive le edizioni limitate Privilege 20 GB e Tim 15 Go New 50 GB per chi proviene da Wind, 3 Italia e Vodafone.

TIM Iron è un’offerta operator attack rivolta ai clienti Iliad e MVNO (escluso Kena Mobile) prevede un costo di attivazione di 12 euro se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi

Tim Iron 50 GB: l’operator attack “ammazza Iliad”

Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, che scendono a 9 in caso di attivazione a distanza. In quest’ultimo caso la nuova SIM verrà 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo (se presente) per i clienti TIM che scelgono l’addebito su credito residuo.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Quest’offerta in edizione limitata è attivabile nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito ufficiale di TIM. Si ricorda che anche TIM Iron offre parte del bundle dati anche all’estero, per cui avrete a disposizione 5,2 GB validi anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto.

È prevista l’attivazione automatica di “TIM In Viaggio Full” quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extra soglia “Giga di Scorta“. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente TIM ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

 

Articolo precedenteWhatsapp: pessimo aggiornamento in arrivo, gli utenti passano a Telegram
Articolo successivoCome riconoscere le chiamate anonime su Wind, Tre, Vodafone, Iliad e TIM