TIMLa Titanium 50 giga è la promozione con la quale l’operatore telefonico italiano sta cercando di convincere molti utenti ad abbandonare la vecchia azienda per abbracciare definitivamente il nuovo mondo. L’offerta TIM richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, ma è attivabile solamente su invito diretto.

A differenza delle classiche operator attack viste in altri articoli, e quindi richiedibili in relazione alla provenienza diretta da determinati operatori, in questo caso parliamo di una soluzione SMS winback, ovvero disponibile solamente sul numero su cui è stato ricevuto il messaggio informativo.

La Titanium 50 giga è un’ottima promozione da 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso tutti con un canone fisso mensile di 9,99 euro.

 

Passa a TIM con la Titanium 50 giga: 9,99 euro al mese per sempre

Il fortunato utente che riceverà il messaggio informativo sul proprio numero di telefono avrà l’opportunità di recarsi in un negozio e richiedere l’offerta TIM a costo totalmente azzerato (non si pagheranno i 9 o i 12 euro previsti dalle operator attack). Inizialmente sarà quindi necessario versare il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità, per il resto non è previsto alcun altro esborso.

Come per tantissime altre offerte passa a TIM, anche in questo caso ricordiamo essere il traffico non integralmente utilizzabile nei paesi dell’Unione Europea. Essendo per buona parte un regalo dell’azienda stessa, dei 50 giga complessivi se ne potranno sfruttare solamente 5,2 giga circa con cadenza mensile (discorso diverso per i minuti, integralmente sfruttabili sempre e solo nei paesi Europei).

Articolo precedenteAmazon: sfida aperta con Euronics e MediaWorld, la migliori 10 offerte del giorno
Articolo successivoWhatsApp: attenzione al nuovo metodo per spiare gli utenti