L’operatore Tim non smette di soddisfare i nuovi clienti e per il mese di febbraio si sta attrezzando nel migliore dei modi con il lancio di iniziative coinvolgenti. In ordine cronologico, l’ultima offerta proposta per colpire i clienti della concorrenza si chiama Tim 4Win e sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Non si tratta di un’offerta in stile ‘operator attack’, quindi l’attivazione è estesa è estesa a tutti i clienti che hanno voglia di passare a Tim. L’unico dettaglio da non trascurare al momento dell’attivazione, è quello riguardante la nuova numerazione telefonica. Infatti, chiunque decidesse di acquistare l’offerta, deve allo stesso tempo eseguire l’attivazione di un nuovo numero.

 

Tim 4Win per tutti i nuovi clienti

L’offerta contiene delle soglie che possono fare al caso di quei clienti che amano comunicare e navigare sul proprio smartphone, senza investire delle importanti somme di denaro. Infatti, sono presenti 1000 minuti verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 10 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Per chi non lo sapesse, durante l’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 3 giga in 4G. Dopo qualche giorno, gli utenti ricevono un sms contenente l’attivazione dell’opzione ‘Giga Free’ che prevede l’aggiunta di giga gratis senza costi aggiuntivi. In questo caso, l’opzione include 7 giga gratis che sommati al traffico dati già presente si arriva alla soglia finale dei 10 giga.

Passando ai costi aggiuntivi, i clienti devono versare inizialmente 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro. Attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano Tim Base e Chat che prevede un costo mensile di 2 Euro. A tale proposito, vi consigliamo di eseguire la disattivazione ed il passagio verso un servizio gratuito.

Articolo precedenteTIM, Wind 3, Vodafone, Iliad: come inviare “messaggi-bomba a orologeria”
Articolo successivo4G impreparato: bocciate le reti Iliad, TIM, Vodafone, Wind 3 e MVNO