ExpertIl nuovo volantino Expert, chiamato Missione Rottamazione, punta a favorire il ricambio generazionale dei prodotti di elettronica, spingendolo con sconti specifici con la riconsegna di un vecchio terminale. L’ottima campagna promozionale emoziona per i buoni prezzi su alcuni terminali in offerta, quasi al livello degli store online.

Expert non sarà l’azienda più diffusa sul territorio, ma dobbiamo ammettere che ultimamente è perfettamente stata in grado di sfornare ottime soluzioni con sconti in grado di risvegliare l’interesse della community verso un settore in lenta decadenza. Il Fuoritutto prima, la Missione Rottamazione ora, sono le perfette campagne con tutti noi possiamo effettivamente misurarci.

Correte ad ISCRIVERVI inoltre al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato alle offerte Amazon, ogni ora pubblichiamo gli sconti più incredibili con coupon gratis per tutti.

 

Volantino Expert: la Missione Rottamazione non rappresenta confini

Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi esclusivamente con la riconsegna di un vecchio terminale, non sono quindi effettivamente alla portata di ogni consumatore.

Lo sconto più interessante è applicato sullo Huawei P20 Pro, il top di gamma del 2018 di Huawei è in vendita alla cifra base di 599 euro, con riduzione di oltre 300 euro dall’originario valore di listino (150 euro in meno rispetto a quello attuale). Le migliori alternative sono comunque rappresentate da smartphone della stessa azienda, come P20 Lite, Mate 20 Lite, P Smart+, P Smart, Y6 2018 o Honor View 10 Lite; oppure prodotti Samsung, come Galaxy A7, Galaxy A9, Galaxy A6, Galaxy J6+, Galaxy J4+ e Galaxy J3 2017.

Il volantino Expert è valido ovunque fino al 17 febbraio, di seguito per tutte le informazioni.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte Smart 40 sono le migliori aspettando il 5G
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità speciale