UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro può essere considerato come una delle migliori proposte degli ultimi mesi, non ai livelli dell’e-commerce, con offerte abbastanza accessibili ai più, sopratutto se confrontate con i prezzi raggiunti nello stesso periodo dalla concorrenza dei rivenditori fisici.

Il cambio generazionale è una pratica sempre più comune al mondo, con la tecnologia componente fondamentale della vita di ognuno di noi, è facile pensare come sia praticamente impossibile sopravvivere senza un dispositivo elettronica. Per questo motivo tutte le offerte dei rivenditori assumono importanza vitale per l’utente finale, ma sono sempre così convenienti.

prezzi migliori sono su Amazon e li raccontiamo ora per ora sul nostro canale Telegram, non dimenticate di ISCRIVERVI per ricevere anche codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto spaventa la concorrenza con nuove offerte

Fino al 13 febbraio l’utente interessato al mondo di Unieuro potrà comunque acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9+ a “soli” 699 euro. A prima vista potrebbe apparire decisamente costoso, ma è importante ricordare essere il top di gamma assoluto del 2018, e sopratutto essere stato posto in vendita all’epoca a 999 euro.

Volendo invece spendere poco meno, ma rinunciando anche a prestazioni e caratteristiche tecniche, il consumatore può puntare direttamente verso il Mate 20 ed il suo prezzo di 549 euro. Il livello non è proprio lo stesso del precedente, ma è perfettamente in grado di dire la sua in un mercato sempre più concorrenziale (da non dimenticare la vendita solamente da ottobre/novembre).

Il volantino Unieuro riserva tantissime sorprese ad ogni utente che saprà cogliere la giusta occasione per risparmiare il proprio denaro. Poco sotto trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad ed il 5G: ecco le ultime notizie su prezzo e data di lancio
Articolo successivo4G: quando navigare dal proprio smartphone può diventare pericoloso