Wind smartphone GratisWind non ha alcuna intenzione di mollare la presa sui rivali. Apre il mese di Febbraio con una gradita sorpresa annunciando una nuova campagna promo via SMS. Propone Samsung Galaxy J6 Gratis e 10 Giga al mese che si aggiungono al vasto assortimento di traffico dati già concesso attraverso l’operazione Telefono Incluso. Scopriamo in cosa consiste.

 

Wind regala Samsung Galaxy J6 e concede 10 Giga Gratis in più per le promo

Giusto in questi giorni abbiamo parlato dei 13 smartphone Gratis che Wind e Tre stanno offrendo ai clienti attraverso le rispettive nuove campagne promozionali. Oggi c’è un motivo in più per considerare il gestore e le sue offerte.

Fino al 10 Febbraio 2019 è possibile acquistare Galaxy J6 con rate 0 euro con vincolo da 30 mesi. Si richiede il pagamento di un anticipo pari a 39 euro. I 10 Giga che vengono proposti valgono per sempre e perciò non hanno scadenza o costi aggiuntivi.

Secondo quanto riferito dai primi utenti contattati dal reparto commerciale pare che l’unico modo di partecipare preveda l’addebito con carta di credito. L’accredito dei 10 Giga omaggio avviene per le offerte Smartphone Box e Smart Box Plus 9 Giga che si rinnovano ogni mese per 30 mesi. Si possono attivare dalla sezione Wind Per te.

Le condizioni di acquisto agevolate vengono meno in caso di recesso anticipato o cambio del metodo di pagamento scelto all’inizio. In queste ipotesi il cliente è tenuto a pagare le restanti rate più l’eventuale rata di chiusura. Cosa che vale sia per chi scegliere SIM ricaricabile che Partita IVA o abbonamento.

Nonostante sia un’iniziativa valida per coloro che vengono contattati ad personam dal gestore è sempre possibile accedere alle tariffe Telefono Incluso alle stesse condizioni contrattuali. Ciò avviene per chi sceglie una delle All Inclusive (tutte tranne la versione Young), Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione di Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), FamilyFamily Member o Member TopCompany e Company Member o Member Top.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp, ora è ufficiale: le pubblicità arrivano sulla chat
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre a rischio: le chiamate possono essere registrate