Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Sky ha un ricco piatto da offrire a tutti i clienti da qui sino alla fine di maggio. La pay tv metterà a disposizione degli abbonati il meglio delle competizioni sportive e calcistica tra fine inverno ed inizio primavera. Oltre a gran parte delle partite di Serie A, il servizio può vantare i diritti di tutta la Champions League, dei primi gran premi di Formula 1 ed anche dei Master 1000 di tennis.

Chi non vuole perdere questi ed altri appuntamenti ha la necessità di sottoscrivere un regolare abbonamento a Sky. Se in passato i costi alti era un vero deterrente per possibili nuovi clienti, ora la tv satellitare garantisce una promozione low cost per gli interessati.

 

Sky, il periodo di prova con tutti i pacchetti a 10 euro

La migliore soluzione per evitare i sistemi illeciti ed l’IPTV è il periodo di prova messo a disposizione da Sky. Per la durata di sei settimane, i neo clienti potranno avere tutti i pacchetti della Pay tv al prezzo una tantum di 9 euro. Il calcio, lo sport, ma anche cinema ed intrattenimento saranno presenti in un unico pacchetto in cui saranno inclusi anche gli extra dell’HD ed il decoder Sky Q.

Leggi anche:  Sky arriva su WhatsApp, ecco l'ultima grande novità per i clienti

Va sottolineato che la promozione non presenta grandi vincoli. Una volta scaduto il mese e mezzo, gli utenti potranno perfezionare la sottoscrizione di un abbonamento regolare a prezzi di listino o potranno disdire senza la presenza di alcuna penale. La scelta sarà libera. Prova Sky è disponibile via satellite ed anche via Fibra Ottica.