Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Sky ha un ricco piatto da offrire a tutti i clienti da qui sino alla fine di maggio. La pay tv metterà a disposizione degli abbonati il meglio delle competizioni sportive e calcistica tra fine inverno ed inizio primavera. Oltre a gran parte delle partite di Serie A, il servizio può vantare i diritti di tutta la Champions League, dei primi gran premi di Formula 1 ed anche dei Master 1000 di tennis.

Chi non vuole perdere questi ed altri appuntamenti ha la necessità di sottoscrivere un regolare abbonamento a Sky. Se in passato i costi alti era un vero deterrente per possibili nuovi clienti, ora la tv satellitare garantisce una promozione low cost per gli interessati.

 

Sky, il periodo di prova con tutti i pacchetti a 10 euro

La migliore soluzione per evitare i sistemi illeciti ed l’IPTV è il periodo di prova messo a disposizione da Sky. Per la durata di sei settimane, i neo clienti potranno avere tutti i pacchetti della Pay tv al prezzo una tantum di 9 euro. Il calcio, lo sport, ma anche cinema ed intrattenimento saranno presenti in un unico pacchetto in cui saranno inclusi anche gli extra dell’HD ed il decoder Sky Q.

Va sottolineato che la promozione non presenta grandi vincoli. Una volta scaduto il mese e mezzo, gli utenti potranno perfezionare la sottoscrizione di un abbonamento regolare a prezzi di listino o potranno disdire senza la presenza di alcuna penale. La scelta sarà libera. Prova Sky è disponibile via satellite ed anche via Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga
Articolo successivoGli SMS sono più sicuri di Whatsapp e Telegram e funzionano senza 4G