Samsung Galaxy A7 (2018)

Samsung presenterà ufficialmente i suoi prossimo flagship con a bordo la nuova interfaccia software, la One UI. Questa verra successivamente introdotta su diversi altri dispositivi dell’azienda tramite l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Uno degli smartphone che potrebbe presto riceverla è il Samsung Galaxy A7 2018. Quest’ultimo, infatti, è stato avvistato nuovamente sul portale di benchmark Geekbench proprio con a bordo Android 9 Pie.

 

Samsung Galaxy A7 2018: Android Pie arriverà presto

Era il mese di Dicembre quando il Samsung Galaxy A7 2018 fece capolino sul noto portale di benchmark Geekbench con a bordo l’ultima release del software Android 9 Pie. Tuttavia, nelle ultime ore lo smartphone è stato avvistato nuovamente sul portale. Segno, questo, che il rilascio ufficiale dell’aggiornamento è ormai prossimo.

La data riportata sul benchmark di Geekbench risale al 31 Gennaio, quindi pochissimi giorni fa. Lo smartphone, in questa occasione, è stato registrato con il numero di modello SM-A750F ed ha ottenuto dei punteggi leggermente più bassi rispetto a quelli del mese di Dicembre. Samsung Galaxy A7 2018 ha infatti totalizzato in single core un punteggio pari a 1522 punti, mentre in multi core il punteggio è stato di 4320 punti.

Tutto lascia dunque pensare che il tanto atteso aggiornamento all’ultima versione del software di Android sia ormai vicino per questo dispositivo. A darci un’ulteriore conferma, comunque, è stato il portale turco Guncelmiyiz. Qui, infatti, è stata riportata come data del rilascio ufficiale dell’aggiornamento per il Samsung Galaxy A7 2018 il prossimo 15 Marzo.

Vi ricordiamo che con questo aggiornamento il Samsung Galaxy A7 2018 potrà beneficiare di tutte le migliorie e ottimizzazioni solite degli aggiornamenti. Oltre a questo, potrebbe ricevere la nuova interfaccia utente One UI.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteNetflix ha modificato l’animazione che precede i contenuti originali
Articolo successivo5G: Iliad si prepara, novità anche per Tim, Wind, Tre e Vodafone