SkyLa nuova spettacolare campagna promozionale pensata da Sky per cercare di invogliare la clientela all’attivazione di un abbonamento contrattuale passa per la fibra ottica. Dal sito ufficiale è possibile spendere solamente 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, e allo stesso godere di un elevato quantitativo di pacchetti e/o contenuti.

A differenza di quanto discusso negli anni e mesi precedenti, Sky non rappresenta più il servizio dedicato ad una ristretta cerchia di facoltosi consumatori, tutti gli utenti hanno oggi la possibilità di accedervi senza dover comunque corrispondere cifre particolarmente elevate. Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo, con vantaggi incalcolabili anche rispetto alla concorrenza attuale di Mediaset Premium e DAZN.

 

Sky: il nuovo abbonamento Via Fibra dispone di ottimi contenuti

L’abbonamento in promozione in questo periodo gode della trasmissione via fibra, ovvero l’utente potrà accedere ai contenuti aziendali semplicemente tramite la propria connessione internet di casa; la limitazione imposta da Sky riguarda la minima velocità in download, fissata al valore reale di 30Mbps (consigliato per non avere problemi di visione).

Per il resto, il prezzo di vendita è di 34,90 euro al mese (solamente per i primi 12 rinnovi), con inclusi i pacchetti TV + Cinema + Sport ed tantissimi servizi accessori, come ad esempio HD + Sky Q e simili.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, basterà inserire tutte le proprie credenziali ed attendere la spedizione a domicilio del decoder, dopo aver pagato la cifra una tantum di 49 euro. Una volta consegnato, l’utente dovrà collegarlo alla rete ed in 5 minuti potrà accedere a tutti i canali.

Articolo precedenteL’IPTV offre Sky e DAZN gratis, ma per gli utenti c’è un grande pericolo
Articolo successivoIliad, da oggi arriva per i clienti questo utilissimo servizio gratuito