offerte MVNO operatori virtuali Gennaio 2019

Gli MVNO (Mobile Virtual Network Operatormeglio conosciuti come gestori telefonici virtuali, sono entrati da poco nel mercato italiano e hanno stravolto ogni cosa; hanno avuto un successo rilevante e fino ad oggi hanno numerosi clienti attivi, soddisfatti del servizio che offrono. Con le proprie offerte hanno messo da parte i gestori storici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia facendogli perdere molti clienti; è iniziata una vera e propria guerra “tutti contro tutti” e ogni giorno nascono offerte differenti, per soddisfare qualsiasi bisogno.

Offerte 2019: ecco cosa propongono gli MVNO

Il 2019 è iniziato da poco ma i gestori telefonici virtuali sono pronti per aumentare i propri clienti e per farlo hanno lanciato nuove offerte; ecco cosa ci propongono:

  • Poste Mobile è il gestore italiano che fa parte della famiglia di Poste Italiane e al momento sta proponendo CreaMi Extra WOW: i clienti avrebbero a disposizione crediti illimitati per utilizzarli sia per minuti che per SMS e 50GB di Internet a 9,99 Euro al mese.
  • Ho Mobile è il gestore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di Vodafone; al momento i clienti possono attivare un offerta che include minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet a 9,99 Euro al mese.
  • Kena Mobile si appoggia alle infrastrutture di rete del gestore telefonico Tim e al momento propone Kena 5,99: il prezzo mensile è di 5,99 Euro al mese che include minuti illimitati, 100 SMS e 50GB in 4G. I consumatori che possono attivare l’offerta sono i clienti che provengono da Iliad o da altri gestori telefonici virtuali.
Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: mai più senza connessione 3G e 4G
Articolo successivoTIM ed i rimborsi di credito: ci sono nuove speranze per i clienti