ho. mobile scadenza offerta

Questa domenica 3 Febbraio scade l’offerta ho. Mobile operator attack da 5,99 euro al mese, rivolta a tutti i clienti Iliad e quelli provenienti dagli operatori virtuali. La ferale notizia è stata comunicata ufficialmente da Vodafone Italia tramite la società VEI che controlla ho.

Per chi non conoscesse i vantaggi di questo bundle, l’offerta denominata “ho. 5,99″ prevede 50 Giga di traffico 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 5,99 euro al mese anziché 9,99 euro. Vodafone ha puntato molto su questa tariffa per erodere l’avanzata di Iliad partita a metà 2018. Ma ora sembra che l’opzione stia per giungere al capolinea.

 

ho. Mobile: ecco i dettagli all’attivazione dell’offerta da 5,99 euro

L’attivazione costa 9 euro più il prezzo di 0,99 euro per l’acquisto della nuova SIM. Inoltre, sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro da cui sarà detratto il canone anticipato di 5,99 euro.

La navigazione in rete 4G prevede una limitazione di velocità fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload. Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca, ma sarà possibile usufruire del servizio “Riparti” anticipando il rinnovo del bundle allo stesso costo. Il servizio è disponibile sul sito dell’operatore.

L’offerta si può acquistare solo nei punti vendita e nei corner ho. Mobile, e sono inclusi nell’offerta a zero euro i seguenti servizi accessori:

  • SMS ho. chiamato,
  • navigazione hotspot,
  • 42121 per credito residuo,
  • l’avviso di chiamata e
  • il trasferimento di chiamata.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3,7GB di internet in 4G. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo e sarà necessario effettuare una ricarica per continuare a utilizzare il bundle.

Articolo precedenteSanpaolo: clienti sotto attacco per una truffa che svuota il conto
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento con prezzi al minimo storico