Android app scherzi telefoniciAndroid custodisce un immenso numero di app suddivise per categoria. Usiamo giochi ed utility per passare il tempo o gestire i nostri impegni di lavoro ma questo fine settimana può diventare anche divertente con una nuova app per scherzi telefonici che vi farà piegare in due dalle risate. Non è uno scherzo! Esiste davvero. Una volta provata non la cancellerete mai più. Assicurato.

 

La migliore app Android per gli scherzi telefonici

Le testimonianze parlano piuttosto chiaro. Juasapp fa ridere gli utenti Android e iOS che restano stupefatti dal nuovo modo di usare il proprio telefono.

Sto ancora ridendo. Mi sono divertito alla grande, l’app non fallisce mai!

Questo è solo uno dei feedback che premiano la migliore app per scherzi telefonici di tutti i tempi. Si scarica dai rispettivi Play Store ed App Store e consente di registrare le telefonate per rivivere indimenticabili momenti di allegria. I file audio si possono anche condividere direttamente sui social tramite Facebook, Twitter o Whatsapp oltre che per email. L’obiettivo è quello di offrire svago e puro divertimento.

Gli scherzi gratuiti sono soltanto due ma bastano a convincerci all’acquisto di altre opzioni aggiuntive. Abbiamo pacchetti che vanno da 1 scherzo a 60 scherzi. Compriamo solo ciò che vogliamo. Si parte da un minimo di 33 centesimi fino ad un massimo di 1,45 euro a scherzo. La chiamata viene effettuata tramite il server e non si paga. Garantisce anonimato visto che il nostro numero non compare mai.

Prima di acquistare o usare uno scherzo possiamo ascoltare dei sample che ci convinceranno dell’efficacia del sistema. Abbiamo anche la possibilità di programmare le chiamate. Funzione utile se siamo con un nostro amico (vittima) e vogliamo crearci un alibi solido. Sei stato tu? Io no, siamo stati insieme tutto il giorno!

Unisciti anche tu a Juasapp. 10 milioni di utenti lo hanno già fatto. Prima di scaricare le app guarda il video dimostrativo realizzato dallo sviluppatore che spiega come usarla.

Nel frattempo non perderti anche tutte le app Gratis del momento. Scadono tra qualche ora.

Articolo precedentePosteMobile incanta il mercato con la Creami eXtra WoW
Articolo successivoInstagram: molte aziende vorrebbero sfruttare l’uovo con 52 milioni di like