Instagram Uovo

Sicuramente avrete sentito parlare dell’uovo su Instagram che ha da poco raggiunto i 52 milioni di Like. Per chi non conoscesse la vicenda ve la spieghiamo noi brevemente.

Qualche settimana fa il profilo world_record_egg ha pubblicato una foto di un uovo, per cercare di superare il record di Kylie Jenner di qualche mese fa. Ovviamente, raggiungendo quasi 52 milioni di “mi piace”, ha raggiunto alla grande il proprio obiettivo.

 

Instagram: le aziende vorrebbero sfruttare l’uovo da 52 milioni di like

Al momento l’uovo in questione, è la foto che sul social network ha ottenuto il maggior numero di “mi piace”. La foto e soprattutto le persone ad essa connesse, ovvero tutti gli utenti che hanno messo il cuoricino, ha attirato l’interesse di moltissime aziende, intenzionate a sfruttare il suo enorme seguito sulla piattaforma. Secondo The Atlantic, sono in continuo aumento le aziende che vorrebbero sponsorizzare la prossima apertura dell’uovo.

Sì, perché il profilo Instagram, ha successivamente pubblicato altre foto in cui l’uovo sta per schiudersi, senza rivelare la sorpresa una volta aperto del tutto. La notizia non ci sorprende, dato che le aziende cercano sempre di brandizzare i post che attirano l’attenzione degli utenti. Il dirigente dell’agenzia di comunicazione Vayner Media, Nik Sharma, è convinto che “essere il primo marchio a uscire dall’uovo valga almeno 10 milioni di dollari“. Quest’ultimo ha infatti invitato i clienti a puntare più sull’uovo che sul Super Bowl .

The Atlantic scrive anche che i responsabili marketing della Jerry Media hanno invitato l’organizzazione Need to Impeach, di investire in modo che una volta schiuso l’uovo, compaia la scritta “impeach Trump“, con un video del Presidente impegnato nella danza del pollo. Al momento non sappiamo quale siano le intenzioni dei creatori del profilo Instagram, sicuramente ne vedremo delle belle, e non vediamo l’ora.

Articolo precedenteSpaccati dalle risate: ecco la migliore app Android per gli scherzi telefonici
Articolo successivoOptima Mobile: ecco le offerte low cost dell’operatore virtuale