Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha da poco tenuto il suo ottavo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima in cui ha presentato un nuovo servizio per le piccole e medie imprese.

Durante l’appuntamento l’operatore non ha ben specificato se le tre offerte disponibili durante il mese di gennaio, sarebbero state disponibili anche nel mese in corso. Oggi, andando sul sito ufficiale dell’operatore le abbiamo ritrovate, a partire da 1.95 euro al mese.

 

Fastweb Mobile continua a proporre le proprie offerte da 1.95 euro al mese

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. I Giga disponibili cambiano in base al contratto dell’utente. Gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa avranno diritto a 30 GB, quelli che invece hanno un contratto solo Mobile ne avranno 20. I primi pagheranno 9,95 euro al mese, i secondi 14.95 euro.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G. Anche in questo caso la quantità dei Giga cambia in base al contratto del cliente. I clienti con anche un contratto casa pagheranno 6.95 euro al mese, mentre gli altri pagheranno 10.95 euro. L’ultima offerta proposta è Mobile Base, con 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet in 4G. Proposta a 1.95 euro o 2.95 euro in base al tipo di contratto dell’utente.

Tutte le tre offerte appena elencate hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta lo regala l’operatore, indipendentemente se abbiate un contratto solo Mobile o anche Fastweb Casa. In caso di extrasoglia l’operatore prevede tariffe molto basse. Per maggiori informazioni o per attivare una delle tre offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDAZN: oggi inizia la Serie A, ecco le partite in programma
Articolo successivoOfferte Amazon da non perdere, prezzi bassi e codici sconto gratis