CoopVoce: nuova promozione ChiamaTutti e 50 euro in regalo, ecco chi può averli

Sono veramente tante le persone che si sono espresse in merito ad uno dei gestori più sottovalutati del momento, ovvero CoopVoce. Il provider sembra essere stato molto attivo durante l’inizio della sua carriera in italia, ma le cose sarebbero poi cambiate in peggio molto rapidamente.

Coop generò questo operatore con l’obiettivo di contrastare le altre aziende in merito alle promozioni con pochi contenuti. Almeno inizialmente l’obiettivo perseguito, ma dopo poco sono arrivati i nuovi gestori come Iliad che hanno lanciato una nuova moda, ovvero le promozioni a prezzo basso e con tanti contenuti. Proprio per questo CoopVoce è caduto nel dimenticatoio, ma in questi ultimi mesi si starebbe dando molto da fare per riprendere popolarità.

 

CoopVoce, la nuova promozione Top 10 giga porta agli utenti una possibilità incredibile visti i suoi contenuti

Proprio per continuare la sua scalata verso vette più alte, CoopVoce ha deciso di riponderare una strategia che sembrava totalmente sbagliata. Sono nate altre promozioni che abbiamo avuto modo di vedere durante gli scorsi mesi, ma gli ultimi giorni hanno portato a galla l’ultima offerta della società.

Stiamo parlando della nuova ChiamaTutti Top 10 Giga la quale riuscirebbe infatti a concedere lo stesso prezzo a vita agli utenti oltre a contenuti ottimi. Al suo interno possiamo trovare 1000 minuti per telefonare qualsiasi numero italiano fisso e mobile, oltre ad un contenuto di 10 giga per la navigazione. Il prezzo corrisponde a soli 6,50 euro al mese per sempre e anche i già clienti possono sottoscrivere la promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: confronto con Sky, i migliori abbonamenti da 15 euro
Articolo successivoIPTV: ci sono tre rischi per chi guarda Sky senza regolare abbonamento